Ai Vice Presidenti diocesani
Agli Assistenti diocesani
Ai Consiglieri diocesani
Ai Membri di Equipe diocesane
e, p.c. ai Presidenti diocesani
Carissime/i,
dallo scorso campo nazionale di agosto 2024 dal titolo “Fatta a mano. La responsabilità che manca, che salva, che cambia la vita”, passando per il modulo nazionale di novembre 2024 dal titolo “Doppio nodo. Chiamati a camminare insieme”, un “filo rosso” ci sta aiutando a fermare il nostro sguardo sui gruppi che caratterizzano il Settore Giovani di ciascuna diocesi.
Abbiamo voglia, ancora una volta, di incontrarvi insieme ai vostri consiglieri, assistenti e membri d’equipe diocesani, per riflettere su come si sperimentano, all’interno del cammino di fede dei gruppi Giovanissimi e Giovani, le dimensioni della promessa, della fiducia e della fedeltà. Sarà un’occasione di incontro, formazione e preghiera tra le realtà presenti nella nostra regione.
Ci vediamo, come già annunciato nei mesi precedenti tramite chat e gruppi whatsapp, domenica 6 aprile 2025, presso i locali della Parrocchia S. Maria di Pozzo Faceto sita in Montalbano di Fasano (BR) alla Via Duca degli Abruzzi, snc.
Il programma dell’incontro sarà il seguente:
9:30 Arrivi e accoglienza
10:00 Momento di preghiera
11:00 Laboratorio 1
12:30 Celebrazione Eucaristica
13:30 Pranzo al sacco
15:00 Interventi di Emanuela Gitto
15:30 Laboratorio 2
17:00 Conclusioni
Vi ricordiamo di far pervenire entro domenica 30 marzo 2025 il materiale richiesto nei giorni precedenti, ovvero le lettere scritte da adolescenti, giovani, fuorisede, educatori, giovani-adulti (25-30 anni) e ragazzi che hanno appena vissuto il passaggio dall’Acr ai Gvs (14-15 anni) e di comunicare le vostre presenze attraverso questo link entro la stessa data,
Lì, 28 marzo 2025
Elisabetta, Luna
